Calcio a 5

Petrarca in campo con il Real San Giuseppe, le ultime

Petrarca in campo con il Real San Giuseppe, le ultime - immagine 1
E’ una vera e propria ultima occasione quella che il Petrarca avrà martedì 25 aprile alla Gozzano contro il Real San Giuseppe: l’occasione per cercare di tornare a fare quei punti che in questa fase sono davvero indispensabili al...
Redazione PadovaSport.TV

E' una vera e propria ultima occasione quella che il Petrarca avrà martedì 25 aprile alla Gozzano contro il Real San Giuseppe: l'occasione per cercare di tornare a fare quei punti che in questa fase sono davvero indispensabili al team bianconero.

Poco conta ormai che davanti ci sia una delle formazioni più in forma del panorama della Serie A, quel San Giuseppe capace di vincere un mese fa la Coppa Italia e di giocarsi con ardore la Coppa della Divisione qualche settimana dopo, e che oltretutto è reduce dalla vittoria casalinga con la Feldi Eboli.

Il Petrarca non potrà certamente permettersi un'altra gara senza punti. E' vero che la distanza dal Monastir è rimasta invariata, ma il numero di gare che residuano si restringe sempre di più ed il divario con i sardi rimane di un punto.

Come noto, al momento il Petrarca sarebbe retrocesso direttamente, mentre i sardi del Monastir disputerebbero i playout contro il Pesaro. Per guadagnarsi il diritto di disputare i playout al posto del Monastir, ai bianconeri del Petrarca sarebbe necessario arrivare quantomeno alla pari in classifica, dal momento che il Petrarca ha gli scontri diretti in vantaggio, per effetto della sconfitta a Cagliari per 2-0 all'andata ma anche della vittoria per 6-0 in casa a gennaio.

La gara avrà inizio alle 18.30 e verrà disputata presso la Palestra Gozzano.

Il Mister Giampaolo dovrà rinunciare a Parrel, squalificato, mentre rientrerà Oitomeia.