Calcio a 5

Petrarca, k.o. in trasferta a Roma: la cronaca del match

Petrarca, k.o. in trasferta a Roma: la cronaca del match - immagine 1
OLIMPUS ROMA-PETRARCA 4-2 (2-1 p.t.) OLIMPUS ROMA: Ducci, Schininà, Marcelinho, Isgrò, Joselito, Cutrignelli, Cutrupi, Di Eugenio, Rafinha, Dimas, Sacon, Cerulli. All. D’Orto PETRARCA: Fiuza, Parrel, V. Mello, Foglia, Oitomeia, Molaro,...

Redazione PadovaSport.TV

OLIMPUS ROMA-PETRARCA 4-2 (2-1 p.t.)

OLIMPUS ROMA: Ducci, Schininà, Marcelinho, Isgrò, Joselito, Cutrignelli, Cutrupi, Di Eugenio, Rafinha, Dimas, Sacon, Cerulli. All. D'Orto

PETRARCA: Fiuza, Parrel, V. Mello, Foglia, Oitomeia, Molaro, Celotto, Kakà, Trivellin, U. De Luca, Benlamrabet, Bastini. All. Giampaolo

MARCATORI: 1'12'' p.t. Marcelinho (O), 10'07'' Oitomeia (P), 14'21'' Marcelinho (O), 0'53'' s.t. Marcelinho (O), 6'25'' Benlamrabet (P), 12'59'' Marcelinho (O)

AMMONITI: Foglia (P), Schininà (O), Cutrupi (O), V. Mello (P), Marcelinho (O)

ARBITRI: Paolo De Lorenzo (Brindisi), Luca Serfilippi (Pesaro) CRONO: Andrea Seminara (Tivoli)

Il Petrarca perde 4-2 contro l’Olimpus Roma, nel match valevole per la 18ª giornata di Serie A.

L’avvio di gara, al Pala Olgiata, è favorevole ai padroni di casa, che grazie all’assist di Joselito per Marcelinho sorprendono la difesa petrarchina siglando l’1-0, dopo appena 1' e 12" di gioco.

Sugli sviluppi di un corner per i padovani, Ducci non riesce a trattenere la sfera, lasciandola sul mancino di Oitomeia, che in caduta, insacca la rete del pareggio padovano.

L'Olimpus ritrova il vantaggio grazie a Dimas, che innesca sul secondo palo tutto solo Marcelinho, glaciale nel siglare la doppietta personale e riportare i capitolini avanti nel punteggio.

Nella ripresa parte molto forte il Petrarca ma viene trafitto alla prima occasione dai romani, ancora da Marcelinho, che consegna il 3-1 agli uomini di D’Orto.

Il Petrarca accorcia le distanze e rimette in bilico la gara grazie a Benlamrabet, che si regala il quinto gol stagionale trafiggendo Ducci.

Non finiscono qui le emozioni, perché da un’iniziativa offensiva dei veneti scaturisce una ripartenza pericolosa dei laziali, che arginano Fiuza e consentono a Marcelinho di calare il poker e il momentaneo 4-2 casalingo.

Giampaolo si gioca la carta Foglia come portiere di movimento ma nonostante le iniziative finali dei veneti, il punteggio non varia e l’Olimpus ottiene i tre punti.

Il Petrarca riprecipita in zona retrocessione diretta, complice anche un turno di campionato favorevole alle dirette concorrenti dei patavini.

tutte le notizie di