calcio a 5

Petrarca-Napoli, rapporti sempre più tesi: Rafinha è ormai un caso

Petrarca-Napoli, rapporti sempre più tesi: Rafinha è ormai un caso - immagine 1
Ricorso del presidente Morlino al Collegio di Garanzia del Coni per vedere riconosciuta l’efficacia dell’accordo pluriennale sottoscritto con il brasiliano

Redazione PadovaSport.TV

Ancora vicende extra-campo per il Petrarca Calcio a Cinque. Petrarca e Napoli Futsal sono ai ferri corti: su questo non c’è dubbio. La Giustizia sportiva, finora, ha dato sempre torto a Paolo Morlino: Tribunale Federale Nazionale e Corte d’Appello hanno rigettato i ricorsi del presidente patavino. Che, convinto di stare nella ragione sull’accordo preso con Rafinha, nel frattempo ufficializzato dal club partenopeo, ha deciso di rivolgersi al Coni. Non solo.

“Le partite di Rafinha con il Napoli sono sub-judice”. Parola di Paolo Morlino, che ribadisce un concetto già espresso, in una intervista sul Mattino di Padova: “Abbiamo deciso di presentare ricorso dinanzi il Collegio di Garanzia del Coni per vedere riconosciuta l’efficacia dell’accordo pluriennale sottoscritto con Rafinha. Di conseguenza l’impiego in gare ufficiali di Rafinha da qui alla decisione del Collegio, non potrà che considerarsi sub judice”. La domanda sorge spontanea: che ne pensa il Napoli di questo avvertimento?

tutte le notizie di