Oggi il Petrarca Calcio a Cinque torna in campo nel Campionato di Serie A.
Calcio a 5
Petrarca, si alza il sipario sulla serie A: subito una sfida difficile
Dopo le 2 grandi stagioni targate "Syn-Bios", che hanno visto la formazione bianconera centrare rispettivamente il 4^ ed il 3^ posto in Serie A nelle ultime annate, il team petrarchino parte senza un abbinamento nominale.
La società è al lavoro per cercare un partner solido a cui assegnare il naming ma intanto incombe la stagione agonistica.
I ragazzi del Mister Giampaolo se la vedranno questa sera, in diretta Sky 252 alle ore 21.00, (e replica domani alle 17.30) con la temibile Sandro Abate Avellino a Salsomaggiore Terme.
La formazione del Petrarca, che quest'anno ha aderito al progetto televisivo della Divisione Calcio a 5 (saranno tre i match casalinghi in diretta SKY del Petrarca, 2 a Salsomaggiore ed 1 a Bassano del Grappa), giocherà subito contro una della candidate alla vittoria finale.
Mancherà il solo Umberto De Luca: il golden boy bianconero è reduce da una piccola contusione al ginocchio e non farà parte del roster a disposizione del Mister Giampaolo.
C'è grande attesa per l'esordio dei nuovi dell'organico: i brasiliani Oitomeia e Bissoni e gli italiani Benlamrabet e Molaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA