altri sport

Petrarca, tempo di raduno: il programma del primo giorno di lavoro

Petrarca, tempo di raduno: il programma del primo giorno di lavoro - immagine 1
Numerose conferme in organico, l'allenatore Luca Giampaolo è alla sua sesta stagione in bianconero

Redazione PadovaSport.TV

Anche il Petrarca Calcio a Cinque si mette al lavoro. La prima squadra padovana di calcio a 5 oggi si raduna per l'inizio ufficiale della preparazione in vista della nuova stagione 2022/23 (leggi qui le ultime news di mercato del Petrarca). Ecco il programma del primo giorno.

Primo allenamento a Cadoneghe

La formazione bianconera si radunerà lunedì 29 agosto al mattino presso il Fisioelan di Via Goito per visite mediche ed accertamenti diagnostici vari. Poi al pomeriggio si darà avvio al lavoro in campo con il Mister Giampaolo presso il palazzetto Olof Palme di Cadoneghe alle ore 17.00. Il tecnico bianconero è alla sua sesta stagione con il Petrarca. Anche l'organico è frutto di numerose conferme. I nuovi sono Bissoni dalla Feldi Eboli, Molaro dall'Arzignano e Oitomeia dal Matera, in attesa di capire l'evolversi della vicenda Rafinha. Potrebbe esserci anche qualche altra novità dell'ultim'ora al raduno, ma staremo a vedere se la società petrarchina riuscirà a fare qualcosa da qui a lunedì. Intanto sembrano in definizione altre 2 uscite dall'organico del tecnico Giampaolo: per il giovane Disarò si è fatto avanti il Vigoreal di C1, mentre il nazionale lituano Juchno potrebbe lasciare la formazione bianconera. Sono attese novità in tal senso nei prossimi giorni. Il calendario delle amichevoli cambia: niente uscita a Verona, si parte con il match a Mantova, poi Murazze e Grignano a Rovigo. Ecco i convocati: Alves, Bargellini, Bastini, Bissoni, De Luca, Fiuza, Guga, Juchno, Kaka, Oitomeia, Parrel, Marchese, Fellipe Mello, Victor Mello, Molaro.

La prima giornata

La 39esima edizione della Serie A New Energy comincia con un doppio imperdibile appuntamento targato Sky Sport: saranno L84-Meta Catania Bricocity e Petrarca-Sandro Abate le sfide che inaugureranno la stagione 2022-2023 su Sky, che anche quest'anno ci accompagnerà lungo un percorso da vivere tutto d'un fiato. Caccia al Pesaro tri-campione d'Italia ed è subito big match a Pescara. Esordio casalingo per le debuttanti Città di Melilli e Fortitudo Pomezia, 360GG Futsal Monastir nella tana dei vice campioni della Feldi Eboli.

SERIE A NEW ENERGY

1^ giornata - 24.09.2022

CITTA' DI MELILLI-CAME DOSSON

NAPOLI-FUTSAL PISTOIA

FELDI EBOLI-360GG MONASTIR

FORTITUDO POMEZIA-REAL SAN GIUSEPPE

FUTSAL PESCARA-ITALSERVICE PESARO

L84-META CATANIA BRICOCITY

OLIMPUS ROMA-CIAMPINO ANIENE

PETRARCA-SANDRO ABATE

tutte le notizie di