calcio a 5

Petrarca travolgente sul piccolo Altamarca, finisce 5-1

Petrarca travolgente sul piccolo Altamarca, finisce 5-1 - immagine 1
In Coppa della Divisione, la squadra bianconera dà seguito alle buone sensazioni dell'ultima giornata di campionato

Redazione PadovaSport.TV

Il Petrarca Calcio a Cinque travolge lo Sporting Altamarca con cinque reti al Palamaser e strappa il pass per gli ottavi di finale di Coppa della Divisione. La prima frazione di gioco vede prevalere l’equilibrio in campo con il gol di Benlamrabet come unico squillo decisivo dei 20 minuti iniziali e qualche intervento di Bastini degno di nota.

Nella ripresa il gioco si vivacizza complice anche il pareggio di Maltauro per i trevigiani, con il numero 9 abile nel siglare l’1-1 momentaneo nel cuore dell’area petrarchina.Il pareggio dura veramente molto poco e da qui in poi inizia il Victor Mello-show, il capitano del Petrarca prima trafigge Miraglia su assist di Oitomeia, poi sfrutta un errore dell’estremo difensore dello Sporting e raddoppia il bottino personale. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento, scelta che premia i tiratori dalla distanza dei patavini, con capitan Mello che si regala anche il terzo centro, con un tiro preciso da dietro la metà campo a porta sguarnita.

Poco prima della sirena conclusiva c’è spazio anche per Alves tra i pali e per De Luca in mezzo al campo, con quest’ultimo glaciale nel siglare la sua prima rete con la prima squadra, trovando la porta da distanza siderale. Con il gioiello di De Luca si conclude la notte di futsal di coppa del Petrarca, che affronterà la Came Dosson agli ottavi di Coppa della Divisione.

SPORTING ALTAMARCA – PETRARCA CALCIO ACINQUE 1-5 (0-1 p.t.)

SPORTING ALTAMARCA: Miraglia, Cerantola, Carlos, Rosso, Maltauro, Kovacevic, Ouddach, Umana, Mohssine, Bon, Ditto, Alemao All. Pagana

PETRARCA: Bastini, Victor Mello, Guga, Bissoni, Kakà, Oitomeia, Molaro, Marchese, Alves, De Luca, Benlamrabet, Fiuza. All. Giampaolo

Marcatori: Benlamrabet, Victor Mello (3) e De Luca.

tutte le notizie di