Ricardinho è stato il grande acquisto estivo dell'EcoCity Genzano, squadra laziale che milita nel massimo campionato di calcio a 5. La star portoghese, classe '85, per la prima volta calcherà i campi italiani, dopo una carriera costellata di successi. Il suo debutto nella serie A di futsal avverrà, quasi certamente, proprio contro il Vinumitaly Petrarca, sabato 2 novembre alle ore 20, visto che nelle prime due giornate il giocatore era alle prese con il recupero da un infortunio. Ecco il comunicato diramato in queste ore dal Genzano:
calcio a 5
Si avvicina il debutto italiano di Ricardinho e sarà proprio a Padova
Siamo lieti di annunciare che nei prossimi giorni il nostro giocatore Ricardinho si unirà al gruppo squadra. Di ritorno dal Portogallo, dove ha lavorato intensamente con lo staff medico per il recupero dall’infortunio subito in preparazione, Ricardinho è pronto a riprendere il percorso insieme ai compagni. La società ringrazia tutto lo staff medico per il supporto e la dedizione durante la fase di riabilitazione e attende con entusiasmo il ritorno di Ricardinho
LEGGI ANCHE
Come noto, per l'occasione, il Vinumitaly Petrarca si sposterà alla Kioene Arena, viste le numerose richieste di biglietti. I tagliandi sono disponibili a questo link.
Mercoledì l'evento sarà presentato in conferenza stampa dal presidente del Petrarca Calcio a 5, Paolo Morlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.