L'intero roster dei padovani è a disposizione con l'intento di fare bene ovviamente anche in Coppa Italia, dove le avversarie non saranno solo le migliori otto del girone A (Pordenone, Altamarca, Leonardo, Genova, Elledì, Città di Mestre e Fenice) bensì anche le prime otto classificate del girone B (Benevento, Manfredonia, Melilli, Roma, Lazio, Itria, Polisportiva Futura e Cesena).
Una competizione che in caso di successo al primo turno vedrebbe il Vinumitaly rilevare agli ottavi la vincente del match tra Leonardo e CDM Genova, mentre le Final Four si terranno in un unico palazzetto per decretare la regina di serie A2 Elite d'Italia.
L'appuntamento con il derby veneto di coppa è alle ore 21.00 nella splendida cornice della Gozzano, pronta ad accogliere per la seconda volta in quattro giorni la capolista del gruppo A, nella speranza che l'epilogo sia sempre il medesimo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA