calcio a 5

Syn-Bios Petrarca a valanga sul Polistena, Giampaolo può sorridere

Syn-Bios Petrarca a valanga sul Polistena, Giampaolo può sorridere - immagine 1
Seconda vittoria di fila dei petrarchini, che sembrano aver messo alle spalle la mini crisi di inizio anno

Redazione PadovaSport.TV

SYN-BIOS PETRARCA-CORMAR POLISTENA 7-4 (6-2 p.t.)

SYN-BIOS PETRARCA: Bastini, Fellipe Mello, Parrel, Kakà, Jefferson, Zambon, Almeida Mucelli, Grossi, Marchese, Fetic, Juchno, Victor Mello, Guga, Fiuza, Alves. All. Giampaolo

CORMAR POLISTENA: Martino, Maluko, Diogo, Vinicius, Richichi, Urio, Attinà, Bukovec, El Ouaz, Badran, Calderolli, Prestileo, Iennarella, Multari. All. Martinez

MARCATORI: 2'19'' p.t. Bukovec (P), 4'15'' Guga (SBP), 5'59'' Parrel (SBP), 6'31'' Kakà (SBP), 8'15'' Parrel (SBP), 16'14'' Bukovec (P), 19'14'' Fellipe Mello (SBP), 19'54'' Parrel (SBP), 11'26'' s.t. Parrel (SBP), 15'06'' Bukovec (P), 19'27'' Richichi (P)

AMMONITI: Bukovec (P), Vinicius (P)

ARBITRI: Fabiano Maragno (Bologna), Daniele Intoppa (Roma 2) CRONO: Michele Ronca (Rovigo)

Alla palestra Gozzano va in scena la ventitreesima giornata del campionato di serie A di calcio a 5.

I padroni di casa del Syn-Bios Petrarca reduci dalla prima vittoria del girone di ritorno contro l’L84 ospitano il fanalino di coda del campionato il Cormar Polistena.

La formazione calabrese parte forte e coglie impreparata la difesa di mister Giampaolo grazie alla rete di Bukovec ma la risposta dei veneti non si fa attendere e con i sigilli di Guga, Parrel e Kakà, il Petrarca ribalta la gara.

La prima frazione di gioco si conclude con il Polistena che schiera Diogo portiere di movimento nel tentativo di raddrizzare l’esito della sfida, scelta non premiata dal campo perché oltre ad accorciare le distanze grazie alla doppietta dello sloveno Bukovec, gli ospiti raccolgo solo reti e ripartenze petrarchine, vedendo così terminare il primo tempo sul parziale di 6-2 in favore dei padovani grazie alla tripletta di Parrel e alla rete di capitan Mello.

Nella ripresa il copione non cambia con il Syn-Bios Petrarca che resiste ai tentativi offensivi dei calabresi rendendosi pericoloso nelle ripartenze e riuscendo a consegnare i tre punti ai propri tifosi. Il finale di gara regala la tripletta a Bukovec per gli ospiti che riescono ad alleggerire il parziale siglando anche la quarta rete con Richichi, quattro sono anche le reti siglate da Parrel, in grande forma, che completano il 7-4 conclusivo.

Mister Giampaolo si gode la seconda vittoria consecutiva mentre gli ospiti devono leccarsi le ferite e provare a conquistare punti salvezza nelle ultime giornate della stagione.