Vinumitaly impegnato nel match internazionale contro il Futsal Pula. Ieri sera a Cadoneghe è andata in scena la Padua International Futsal Cup 2024. La formazione croata di Alvaro Martinez si è imposta per 5-2 sul Vinumitaly Petrarca, organizzatrice del torneo.
calcio a 5
Vinumitaly Petrarca, a Cadoneghe vincono i croati del Pula per 5-2. La cronaca
Un test amichevole probante per la formazione padovana che si è potuta misurare con un avversario di valore internazionale. Contro la squadra istriana, che nel roster vanta la presenza dei nazionali croati Niko Vukmir (doppietta per lui) e David Mataja, freschi dell'avventura mondiale in Uzbekistan, i ragazzi di mister Luca Giampaolo continuano a mettere benzina nelle gambe in vista dell'inizio della Serie A (esordio il 19 ottobre in casa con il Sala Consilina). A segno per i bianconeri sono andati il talento Davide Lucacel e il capitano Victor Mello.
LEGGI ANCHE
VINUMITALY PETRARCA-STANOINVEST FUTSAL PULA 2-5 (pt 1-0)
VINUMITALY PETRARCA: Feverati, Felipe Mello, Rafael De Souza, Parrel, Gargantini, Molaro, Lucacel, Mascambruni, Marchese, Victor Mello, Giampaolo R., Collatuzzo. All. Giampaolo L.
STANOINVEST FUTSAL PULA: Kelwin, Blazquez, Mataja, Paus Bepo, Vukumir, Moravac, Galesic, Bilic, Siljan, Wendell, Steko, Pernic, Perusko, Paus Frane. All. Castillo Martinez
ARBITRI: La Rosa e Galvanin
MARCATORI: pt 6'21" Lucacel (VP); st 4'02" Victor Mello (VP), 6'43" Vukmir (SP), 13'00" Blazquez (SP), 17'11" Paus Bepo (SP), 18'03" Blazquez (SP), 19'37" Vukmir (SP)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.