calcio a 5

Vinumitaly Petrarca al via, la presentazione a Palazzo Moroni aspettando sabato

Vinumitaly Petrarca al via, la presentazione a Palazzo Moroni aspettando sabato - immagine 1
La società bianconera scalda i motori in vista del debutto contro il Città di Mestre
Redazione PadovaSport.TV

Per il Vinumitaly Petrarca è il momento di passare dalle parole ai fatti. Dagli obiettivi fissati alle prestazioni sul campo. E il primo impatto con la serie A2 è contro una squadra tosta, il Città di Mestre. Se ne è parlato oggi a Palazzo Moroni durante la lunga conferenza stampa di presentazione della stagione, con il presidente Morlino in grande forma che non ha risparmiato le solite stilettate alla Divisione, riguardo l'organizzazione dei campionati.

Quel che più conta però per il club petrarchino, tra i più longevi nel panorama italiano del futsal (dove tante realtà cercano la fiammata estemporanea piuttosto che mantenere in vita un progetto sportivo stabile e radicato nel territorio), è tornare subito nella massima serie. L'appuntamento con la prima sfida è per sabato alle 18 alla Palestra Gozzano contro il Città di Mestre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.