calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, ancora buoni segnali dalle amichevoli: le ultime

Vinumitaly Petrarca, ancora buoni segnali dalle amichevoli: le ultime - immagine 1
La squadra di Giampaolo si è imposta 3-5 a Castelfranco contro il Futsal Giorgione
Redazione PadovaSport.TV

Vinumitaly Petrarca, buona anche la terza. Percorso netto per i padovani che si impongono per 3-5 a Castelfranco contro il Futsal Giorgione, una vittoria costellata dalla doppietta dell’eterno Parrel, le reti di Rafinha, Follador e il primo centro dal suo ritorno in bianconero per Benlamrabet. Stesso risultato con cui i petrarchini avevano liquidato la pratica Mantova la scorsa settimana. Anche la formazione di Serie B esattamente come Mantova e Valdagno ha dovuto cedere il passo a Mello e compagni, che ora hanno nel mirino il Città di Mestre per l’esordio stagionale alla Palestra Gozzano di sabato 30 settembre.

Tra i protagonisti del precampionato dei bianconeri c’è anche Vincenzo Alves, portiere classe 2002 che quest’anno insieme a Bastini difenderà i pali del Vinumitaly, questo il suo giudizio sull’amichevole di Castelfranco e sull’avvio imminente del campionato di Serie A2 Elite: “Sono state partite utili per farci affiatare, siamo contenti e sicuri di poterci divertire in questa stagione, daremo senza dubbio il massimo. Siamo stati pressati con intensità e abbiamo mantenuto un buon ritmo, non vediamo l’ora di iniziare le gare ufficiali".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.