- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Alla Palestra Gozzano il Vinumitaly Petrarca colleziona il secondo pareggio stagionale contro la CDM Futsal Genova al termine di un match ricco di emozioni.
La contesa si apre con la rete dell’esperto Parrel dopo poco meno di tre minuti che indirizza la sfida sul binario padovano, cinque minuti più tardi ed è ancora il 13 di Giampaolo a far esplodere la Gozzano con il secondo sigillo di giornata che sembra battezzare l’ennesima goleada della regilar season dei petrarchini.
La risposta ospite arriva a 15’ e 44” con la rete di Fabio Rodrigues Da Silva che trafigge Bastini e accorcia le distanze per i liguri. Il 2-1 per i padroni di casa resiste fino a due minuti dalla fine delle parola frazione quando il Vinumitaly concede il sesto fallo alla CDM, il tiro libero è capitalizzato al meglio da Boaventura che sigla così il 2-2, parziale con cui i due team vanno negli spogliatoi.
Nella ripresa bomber Antonio Molaro prende per mano i suoi e dopo 4’ e 45” riporta avanti gli uomini di Giampaolo con la rete numero 15 di questa stagione. Un vantaggio che dura solo un minuto e mezzo perché Simone Foti conferma l’ottimo periodo di forma con la sua rete che vale il momentaneo 3-3. Le emozioni dei secondi venti minuti effettivi però non finiscono qui perché il sedicesimo gol di Molaro vale il 4-3 veneto che sembra il risultato finale della contesa ma un rigore nel finale rilancia i genovesi dopo l’errore su tiro libero di Marchese. Boaventura è freddo e consegna il pareggio ai suoi a tre minuti dalla sirena di fine match. Finisce così 4-4 alla Gozzano con i padovani che potevano sicuramente strappare i tre punti anche da questo capitolo della stagione ma la CDM di rigore riacciuffa la capolista. Un primato che rimane solido e un’altra prestazione che mantiene l’imbattibilità dei veneti che fino ad ora in casa avevano solo vinto.
VINUMITALY PETRARCA - CDM FUTSAL 4-4 (2-2 p.t.)
VINUMITALY PETRARCA: Bastini, Molaro, Marchese, Parrel, Victor Mello, Alves, Follador, Rafinha, Collatuzzo, Guga, De Luca, Benlamrabet All. Giampaolo
CDM FUTSAL: Siqueira, Foti, Ortisi, Fabinho, Boaventura, Parodi, Zanello, Ricci, Avellano, Lombardo, Da Silva, Mentasti, All. De Jesus
MARCATORI: 2'45'' p.t. Parrel (P), 7'31'' Parrel (P), 15'44'' Fabinho (C), 18'04'' Boaventura t.l. (C), 4'54'' s.t. Molaro (P), 6'06'' Foti (C), 7'29'' Molaro (P), 16'28'' Boaventura rig. (C)
AMMONITI: Ortisi (C), Guga (P), Foti (C), Boaventura (C), Victor Mello (P), Parrel (P)
NOTE: 14'47'' s.t. tiro libero sbagliato da Marchese (P)
ARBITRI: Mattia Landi (Prato) Stefano Lavanna (Pesaro) CRONO: Massimiliano Rasia (Bassano Del Grappa)
righe ova al termine di un matc
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA