calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, Benlamrabet torna in Toscana: “Pistoia giovane, con noi darà tutto”

Vinumitaly Petrarca, Benlamrabet torna in Toscana: “Pistoia giovane, con noi darà tutto” - immagine 1
Domani pomeriggio i bianconeri a casa dell'ultima in classifica, il laterale italo marocchino parla di questa sfida e del suo inizio di stagione
Redazione PadovaSport.TV

In estate è stato molto ambito sul mercato, in qualità di "formato", dopo il provvisorio svincolo dal Petrarca, poi Alessio Benlamrabet ha dato continuità alla sua militanza padovana. Il ventottenne italo-marocchino ora è rientrato nelle rotazioni di mister Giampaolo dopo qualche problema fisico a inizio stagione: "In questo momento sto bene, sono a disposizione della squadra e del mister - ha detto intervistato dal portale specializzato Calcioa5anteprima.com - so che posso dare una grande mano. Il piccolo problema al costato che ho avuto dopo uno scontro in allenamento con Rafinha è praticamente passato, tanto che da due settimane mi sto allenando a pieno regime e in qualche partita sono entrato per dare una mano e far rifiatare i compagni. Ora però mi sento bene per aiutare la squadra al raggiungimento dell’obiettivo”.

Cinque vittorie nelle prime cinque gare con il turno di riposo già scontato, Benlamrabet conferma le impressioni che si hanno dall'esterno sulla squadra: "Stiamo bene, ci alleniamo sempre al massimo per non calare mai la concentrazione: nessuna partita infatti sarà facile, per cui non dobbiamo pensare alla classifica, ma solo a fare punti”. Domani (sabato) pomeriggio si va a casa del fanalino di coda, la Comauto Pistoia (gara numero 997 della storia del club padovano) che dopo la retrocessione ha rivoluzionato la squadra e ridimensionato gli obiettivi: “Sicuramente per loro giocare bene in casa sarà un motivo per dare sempre quel qualcosa in più; sanno che per affrontare la squadra al vertice della classifica dovranno compiere uno sforzo in più. Essendo io toscano, poi, per me sarà una partita diversa, come un derby. Inoltre, giocheremo davanti ai miei amici che verranno a sostenerci e sostenermi”.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.