calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, brilla la stella di Victor Mello: “Possiamo vincere sia A2 che Coppa”

Vinumitaly Petrarca, brilla la stella di Victor Mello: “Possiamo vincere sia A2 che Coppa” - immagine 1
Il capitano si sta dimostrando un lusso per la categoria
Redazione PadovaSport.TV

L'annata praticamente perfetta del Vinumitaly Petrarca continua e dopo la conquista del pass per le Final Four di Coppa Italia Serie A2 Elite, è arrivata anche l'ennesima conferma in campionato, con la vittoria al fotofinish contro l'Elledì. Tra i protagonisti di questa cavalcata non può certamente non essere citato il capitano dei padovani, Victor Mello, elemento d'esperienza e di qualità per il roster a disposizione di mister Giampaolo e grande interprete del gioco proposto dal mister romano. Per Victor parlano i numeri in questa stagione, nonostante non faccia parte dei principali rifinitori offensivi del team è già a quota 18 reti, tutte fondamentali per la vetta solitaria in campionato.

Ai nostri microfoni in esclusiva il numero 18 dei petrarchini si è espresso così riguardo all'andamento stagionale e sulla sua vena realizzativa: "Sono molto soddisfatto di come sta andando la stagione, siamo in piena corsa per entrambi i nostri obiettivi. Noi siamo una squadra che durante l’anno ha segnato molti gol, personalmente sono contento di essere riuscito a segnare così tanto ma non voglio sicuramente fermarmi ora. Se sono riuscito a fare così tanti gol è soprattutto grazie ai miei compagni di squadra, che mi hanno messo nelle migliori condizioni per farlo". Gli obiettivi stagionali erano chiari a tutti sin dall'inizio ma ora concretamente serve una risposta definitiva per ottenere i successi sperati: "Sicuramente arrivati a questo punto siamo tutti obbligati a crederci! Entrambi gli obiettivi sono alla nostra portata".


E sul futuro...: "Ci sono molte possibilità che io resti a lungo, perché mi trovo benissimo con la società e anche la mia famiglia si trova molto bene a Padova. Se il presidente sarà d’accordo io sarò onorato di essere ancora il capitano del Petrarca".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.