I test estivi hanno dato ottimi segnali, 10-2 contro il Valdagno, 5-3 contro il Mantova e 5-3 contro il Giorgione, mettendo in campo solidità e qualità individuali, l’auspicio è proprio quello di mantenere questo ritmo anche in Serie A2 Elite dove tra le avversarie più temibili i bianconeri dovranno vedersela con il Lecco, il Pistoia e le altre quattro venete che cercheranno in tutti i modi di ostacolare il successo della grande favorita.
Giovedì a Palazzo Moroni come di consueto ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra, con un roster davvero importante per la categoria. Tante le conferme dai fratelli Mello fino a Parrel passando per Guga, Bastini, Molaro, un ritorno da Serie A con Rafinha riapprodato alla corte di Giampaolo, dopo un anno al Napoli in cui ha sfiorato lo scudetto e l’innesto prestigioso di Follador abituato a palcoscenici di livello. Questi solo alcuni dei protagonisti della nuova rosa petrarchina, si sa che le “figurine” non vanno in campo ma se così fosse, almeno sulla carta, questo roster nel girone A non avrebbe alcuna rivale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA