Calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, la stagione perfetta di Molaro: ritornerà in nazionale

Vinumitaly Petrarca, la stagione perfetta di Molaro: ritornerà in nazionale - immagine 1
Il bomber bianconero si è messo in luce in questa annata di serie A2 Elite
Redazione PadovaSport.TV

Da oggi è ufficiale, la stagione da record di Antonio Molaro non finisce con la doppia conquista di campionato e coppa Italia con il suo Vinumitaly Petrarca ma le gioie per il laterale campano continuano. Il numero 2 dei patavini, vicino anche alla possibile conquista del premio di miglior marcatore del girone A di serie A2 Elite, è stato convocato dall'Italia per la Porec Futsal Cup, manifestazione che si terrà in Croazia dall'8 al 15 aprile.

Gli azzurri se la vedranno con Turchia, Bosnia Erzegovina e Venezuela nella seconda edizione del 2024 della competizione, che si è già tenuta a febbraio con altre nazionali protagoniste.


Ennesima soddisfazione per Antonio Molaro gioiello che in casa Vinumitaly si tengono ben stretto in vista del tanto atteso riapprodo in serie A dopo un'annata, ancora da concludersi, da autentico fuoriclasse.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.