Il laterale dei padovani e della Nazionale ha anche commentato il momento negativo dei petrarchini da fine 2024 ad inizio 2025 che sembra comunque già più lontano dopo le ultime due vittorie: “Non abbiamo vissuto un bel momento, però questo è lo sport, tutte le squadre passano per queste situazioni, noi abbiamo sempre lavorato con serenità e tranquillità senza mai snaturare quello che siamo”.
Molaro ritroverà la Roma ad un girone di distanza dal brutto infortunio patito che l’ha costretto a rimanere fuori dal campo per un po’ ma nelle ultime settimane oltre ad essersi ripreso il ruolo in azzurro sembra tornato ad altissimi livelli anche con il suo club: “Come nelle squadre anche negli atleti ci sono momenti un po’ difficili. Io ci sono passato e sto facendo di tutto per uscirne, di certo è un periodo che non dimenticherò della mia carriera”.
Per il finale di stagione Molaro ha le idee chiare: “Noi abbiamo l’obiettivo di lottare per tenere la categoria, poi quello che sarà lo deciderà il campo. La cosa certa è che questa squadra non molla. È fatta da gente che si dedica al 100% e i risultati si vedranno nel corso del campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA