calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, nel mirino l’Elledì Fossano per mantenere saldo il primato

Vinumitaly Petrarca, nel mirino l’Elledì Fossano per mantenere saldo il primato - immagine 1
Diciannovesima di campionato domani (sabato) in trasferta, ore 15 con diretta su Futsal TV
Redazione PadovaSport.TV

Il Vinumitaly Petrarca dopo aver conquistato l'accesso alle Final Four di Coppa Italia in settimana ai danni di Cagliari, si appresta ad affrontare domani pomeriggio (sabato) in trasferta l'Elledì Fossano, per la diciannovesima giornata di Serie A2 Elite.

I padovani primi in griglia se la vedranno con la sesta forza del campionato reduce dalla sconfitta per 6-5 contro il Città di Mestre dello scorso weekend e travolti per 9-3 nel match del girone d'andata alla Gozzano.


Mister Giampaolo potrà contare su tutto il roster al completo per evitare ogni possibile passo falso, dato che il Pordenone si trova a sole tre lunghezze ma con una gara disputata in più, i friulani infatti saranno impegnati contro Modena penultima della classe in questo turno nel tentativo di mettere pressione alla capolista.

Occhi puntati sull'ottimo momento di forma di Antonio Molaro e di capitan Victor Mello, sempre a segno negli ultimi match e rispettivamente in grado di siglare già 23 e 18 reti in campionato sin qui, mentre in casa Elledì i riflettori illuminano Miguel Davila e Daniele Cerbone autori insieme di 31 sigilli nel girone A.

L'appuntamento è al Palasport di Caramagna (CN) alle ore 15.00 e in diretta su Futsal TV per tutti gli amanti del calcio a cinque.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.