Dopo la retrocessione in A2 Elite, il Vinumitaly Petrarca ha saputo ricreare entusiasmo attorno alla squadra: il palazzetto della Gozzano è sempre pieno per le partite interne, gli appassionati vogliono spingere la squadra di Giampaolo verso gli obiettivi stagionali. Che sono, ça va sans dire, la promozione nella massima serie ma anche la Coppa Italia. Proprio per questa competizione si scende in campo stasera, ancora alla Gozzano: la squadra padovana, reduce dal convincente 6-1 rifilato lo scorso sabato al Leonardo Cagliari, affronterà nuovamente i sardi, per un match di Coppa Italia di categoria che vale l’accesso alle Final Four di Policoro, dove 2 team del girone A e 2 del girone B si daranno battaglia per alzare il trofeo.
calcio a 5
Vinumitaly Petrarca, nell’arena della Gozzano per giocarsi l’accesso alle Final Four
Vinumitaly Petrarca, Appuntamento alle 20
—Mister Giampaolo ha tutte le frecce al proprio arco senza alcuna defezione, potendo contare su tutto il suo roster in grande spolvero e dalla sua ha anche i favori del pronostico dopo la netta vittoria di sabato ma come ha dimostrato anche la contesa contro la Fenice VeneziaMestre degli ottavi di finale di coppa, ogni sfida essendo in gara unica può riservare sorprese. Le altre partite dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 Élite saranno: Benevento-Roma, Sporting Altamarca-Città di Mestre e Manfredonia-Itria che chiuderà il tabellone delle fantastiche 4 il prossimo 20 febbraio. Un’opportunità che i padovani non possono lasciarsi scappare e che darebbe ancor maggior risalto ad una stagione sin qui da 10 in pagella, con il primato in campionato mai in discussione nonostante il turno di stop già scontato. L’appuntamento per tutti i tifosi del Vinumitaly è alle ore 20 alla Gozzano per il calcio d’inizio del tanto atteso match.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.