altri sport

Vinumitaly Petrarca, questa sera di nuovo in campo nel big match contro l’Ecocity Genzano al PalaCesaroni

Vinumitaly Petrarca, questa sera di nuovo in campo nel big match contro l’Ecocity Genzano al PalaCesaroni - immagine 1
Terza partita in una settimana per gli uomini di Giampaolo, che sono tornati alla vittoria proprio nella sfida di martedì alla Gozzano e ora cercano continuità di risultati contro una corazzata della Serie A
Redazione PadovaSport.TV

Dopo la vittoria contro Benevento, il Vinumitaly Petrarca si appresta ad affrontare l'Ecocity Genzano al PalaCesaroni questa sera, per cercare di dare continuità ai tre punti ottenuti martedì alla Gozzano.

Il divario sulla carta tra i due club parrebbe netto ma il futsal apre da sempre a scenari inaspettati. I padovani hanno recuperato morale e in stagione hanno già dimostrato di essere in grado di ostacolare anche le big di questo campionato, esempio lampante la vittoria sul campo della Roma nel girone d'andata o i pareggi casalinghi contro Napoli e L84.


All'andata furono i romani ad avere la meglio nella splendida cornice della Kioene Arena, davanti ad un pubblico da record ma i petrarchini diedero del filo da torcere anche grazie al gol prodezza del giovanissimo Lucacel.

Genzano non perde da cinque partite ed è al momento al secondo posto in griglia a -1 dalla capolista Feldi Eboli, che guida la Serie A con 36 punti.

Calcio d'inizio alle ore 20.30 e diretta streaming sul canale della Divisione Calcio a Cinque per tutti gli amanti del futsal.