altri sport

Vinumitaly Petrarca, questa sera l’esame L84 per allontanare la zona rossa

Vinumitaly Petrarca, questa sera l’esame L84 per allontanare la zona rossa - immagine 1
Calcio d'inizio alle ore 20.30, diretta streaming sul canale YouTube della Divisione
Redazione PadovaSport.TV

Le prestazioni degli uomini di Giampaolo non sono mai mancate a differenza però dei punti raccolti, troppo pochi se si pensa che i petrarchini hanno giocato alla pari con tutte le migliori formazioni della massima serie.

Le ultime tre sconfitte sono un po' l'emblema di questa squadra, che non lascia nulla di intentato nei 40 minuti effettivi di gioco e che combatte indistintamente dall'avversario che trova nel suo cammino ma gli zero punti delle ultime tre sfide dovevano senza dubbio essere di più.


La classifica recita 19 punti sin qui, 3 in più dell'Italservice Pesaro che occupa l'ultima posizione in piena lotta playout ma è chiaro che i soli quattro punti raccolti nelle ultime 11 giornate devono far preoccupare i padovani.

Questa sera l'avversario si chiama L84, compagine torinese che al PalaMaggiore ospiterà il Vinumitaly, all'andata proprio i petrarchini misero in scena un match spettacolare ottenendo un pareggio per 3-3 alla Palestra Gozzano ma da quella gara ad oggi sono cambiate molte cose.

I torinesi occupano la sesta piazza in griglia con 35 punti e hanno roster ricco di stelle del futsal, non sarà di certo la partita più semplice dalla quale pretendere di poter ottenere punti pesanti ma giunti a questo punto della stagione ogni match diventa cruciale per l'obiettivo che la società padovana si è posta.

Calcio d'inizio alle ore 20.30 in diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque.