La capolista Vinumitaly Petrarca è sempre più lanciata verso la promozione diretta in Serie A, per un ritorno tra le regine d'Italia, complice anche il successo in rimonta contro Pistoia sabato scorso. I toscani infatti nonostante l'ultimo posto in griglia hanno dato del filo da torcere ai padovani fino a ritrovarsi in vantaggio di 3 reti dopo soli 9 minuti.


altri sport
Vinumitaly Petrarca, Rafinha: “Più attenzione nell’approccio alla gara”
Il protagonista di giornata è stato senza dubbio Rafinha, il talentuoso numero 11 del Vinumitaly capace di siglare una tripletta che è valsa la rimonta e il successo finale per 5-4. Proprio il laterale brasiliano ha definito così la prova dei suoi: "Loro sono partiti a mille, subito in vantaggio per 3-0, iniziare una partita così è difficile però abbiamo dimostrato di essere ormai una squadra matura, abbiamo trovato il pareggio e poi abbiamo rimontato la partita". Il classe 1988 mette in allerta i suoi compagni: "Adesso inizieranno delle partite difficili, degli scontri diretti con squadre più strutturate e sarà complicato recuperare se partiamo così. Complimenti a tutti per i tre punti conquistati ma questo deve servire d'esperienza per il futuro".
LEGGI ANCHE
Continua il periodo di forma importante e i gol fioccano, già 16 per l'ex Napoli che non ha intenzione di fermarsi: "Adesso mi sento in forma, sto facendo gol ma la cosa più importante è la prestazione positiva e la conquista dei tre punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.