calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, sconfitta indolore a Genova (6-2)

Vinumitaly Petrarca, sconfitta indolore a Genova (6-2) - immagine 1
La squadra di Giampaolo k.o. contro l'attuale terza forza del campionato
Redazione PadovaSport.TV

CDM - VINUMITALY PETRARCA 6-2 (2-0 p.t.)

CDM Politano, Foti, Ortisi, Fabinho, Mentasti,Siqueira, Ramon, Da Silva, Avellano, Ricci, Zanello, Parodi  All. De Jesus

VINUMITALY PETRARCA Collatuzzo, Lucacel, Marchese, Felipe Mello, Rafinha, Alves, Cachero, Basile, Molaro, Parrel, Guga, Ben Lamrabet All. Giampaolo

MARCATORI: 8'42'' p.t. Geovanne (C), 11'30'' p.t. Foti (C), 2'50'' s.t. Parrel (V), 3'27'' F.Mello (V), 9'05'' Ricci (C), 9'32'' Geovanne (C), 17'03'' Foti (C), 19'10'' Geovanne (C)


AMMONITI: Geovanne (C)

ARBITRI: Fortunato Zangara (Roma 2) Marco Navarra (Carbonia) CRONO: Giulio Fantino (Savona)

Sconfitta indolore per il Vinumitaly Petrarca sul campo della CDM Futsal Genova, i liguri vincono 6-2 e salgono al terzo posto momentaneo. Al Palasport di Campo ligure partono bene i padroni di casa che trovano il vantaggio dopo 8 minuti e 42 secondi grazie al sigillo di Da Silva e dopo tre minuti centrano anche il raddoppio con il gol di Simone Foti. La prima frazione di gioco va così in archivio sul punteggio di 2-0 per Genova. Nella ripresa i padovani salgono in cattedra, dopo meno di tre minuti accorciano le distanze con Parrel e agguantano il pari 37 secondi più tardi con la rete numero 9 in stagione di Fellipe Mello. A metà del secondo tempo però si riaccendono i padroni che trovano il nuovo vantaggio con Ricci e la doppietta di Da Silva lancia il Genova sul 4-2. Al tramonto del match Simone Foti e Da Silva confezionano anche il quinto ed il sesto centro per i padroni di casa che archiviano così la disputa ed infliggono una sconfitta indolore ai campioni del raggruppamento. La CDM ottiene tre punti fondamentali in ottica playoff superando in classifica lo Sporting Altamarca, in attesa dell’ultima giornata della regular season. Per i petrarchini come prevedibile in questi ultimi turni ci sarà più spazio per concedere minuti importanti ai tanti giovani presenti in rosa a disposizione di mister Giampaolo. Per i padovani resta l’ultimo match tra 7 giorni davanti ai propri tifosi per l’ultimo saluto prima del ritorno in serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.