Calcio a 5

Vinumitaly Petrarca stasera per il primo scontro di alta classifica

Vinumitaly Petrarca stasera per il primo scontro di alta classifica - immagine 1
Appuntamento alla Gozzano contro l’Elledi Futsal, secondo a 10 punti
Redazione PadovaSport.TV

Vinumitaly Petrarca ospita, questa sera, alla Palestra Gozzano, l'Elledì Futsal per la sesta giornata di campionato di Serie A2 Elite, i padovani, con il turno di riposo già scontato, vantano 4 vittorie in altrettante sfide giocate e sono reduci dal successo in rimonta a Cagliari sul Leonardo dello scorso mercoledì, grazie ad un'altra prestazione eccezionale del solito Fellipe Mello.

L'Elledì è secondo in classifica con 10 punti totalizzati in 5 gare, i piemontesi infatti si sono imposti su Pordenone, Altovicentino e GPA Città di Mestre ottenendo vittorie di prestigio, hanno prestato il fianco solo a Modena alla prima giornata ma sono dunque reduci da 4 risultati positivi consecutivi. I più pericolosi per gli ospiti sono senza dubbio Davila e Cerbone, con l'ultimo dei due già a quota 6 centri stagionali e vecchia conoscenza della Serie A, in quanto fino alla scorsa stagione ha vestito la maglia neroverde della L84.


Il Vinumitaly galvanizzato dalla serie positiva potrà contare su tutti i protagonisti di stagione a disposizione di mister Luca Giampaolo e sogna la quinta vittoria stagionale, che significherebbe consolidare ancor di più il primato, proprio perchè i padovani sono primi a 12 lunghezze con una gara in meno, dopo aver affrontato almeno 3 avversarie di vertice, sin qui, su quattro dispute.

L'appuntamento è alle ore 18.00 alla Palestra Gozzano per il calcio d'inizio del big match di giornata di A2 Elite.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.