calcio a 5

Vinumitaly Petrarca, vittoria all’ultimo respiro: decisivo Molaro

Vinumitaly Petrarca, vittoria all’ultimo respiro: decisivo Molaro - immagine 1
Battuto a fatica l'Elledi, al fotofinish la rete del bomber
Stefano Viafora
Stefano Viafora Direttore responsabile 

ELLEDI' - VINUMITALY PETRARCA 4-5 (2-3 p.t.)

ELLEDI': Lamberti, Sandri, Cerbone, Rengifo, Costamanha, Ganci, Gallo, Canavese, Vincenti, Davila, Beltrando, Sorbo All. Giuliano

VINUMITALY PETRARCA: Bastini, Rafinha, Parrel, Victor Mello, Guga, Alves, Molaro, Lucacel, Follador, Marchese, Collatuzzo, Benlamrabet


MARCATORI: 5'50'' p.t. Rafinha (V), 7'43'' Molaro (V), 9'26'' Vincenti (E), 10'27'' Rengifo (E), 11'28'' Sandri aut. (V), 9'16'' s.t. Rengifo (E), 16'00'' Rafinha (V), 16'47'' Benlamrabet aut. (E), 18'48'' Molaro (V)

AMMONITI: Sandri (E), Victor Mello (V), Collatuzzo (V), Molaro (V), Davila (E), Parrel (V)

ESPULSI: 7'24'' s.t. Victor Mello (V) per doppia ammonizione

ARBITRI: Tommaso Vallecaro (Salerno) Diego Ramires (Lecc) CRONO: Alessandro Carrer (Cuneo)

Il Vinumitaly Petrarca batte al fotofinish l’Elledì Futsal per 4-5 al Palasport di Caramagna, al termine di un match ricco di gol ed emozioni.

L’avvio di gara è favorevole ai padovani che trovano il vantaggio dopo 5’ con Rafinha e firmano anche il raddoppio poco più tardi grazie alla rete di Antonio Molaro. Il doppio vantaggio degli ospiti dura però poco meno di 2 minuti, perché Vincenti prima e un minuto dopo Rengifo, consentono ai piemontesi di centrare il pareggio.

I petrarchini restano concentrati nonostante i due sigilli ravvicinati dei padroni di casa e complice un’autorete di Sandri trovano un nuovo vantaggio al 12’.

Finisce così 2-3 il primo tempo che lascia presagire ad una ripresa al cardiopalma. I due team non tradiscono le aspettative e nei secondi 20 minuti lo spettacolo non ne risente.

Victor Mello incassa la seconda ammonizione che gli vale il rosso nel corso del settimo minuto della ripresa e l’Elledì ne approfitta grazie al secondo gol di giornata di Rengifo, trovando così il momentaneo 3-3.

Rafinha al 16’ riporta avanti il Vinumitaly grazie ad un suo guizzo ma 47 secondi più tardi Benlamrabet sigla un autogol che sembra sancire il definitivo 4-4. L’ultima parola spetta però al solito super Antonio Molaro che realizza il suo 25esimo centro stagionale ad un minuto e 12 secondi dalla sirena di fine gara. I padovani ottengono così un successo sofferto quanto importante per evitare che il Pordenone possa accorciare le distanze ulteriormente. Tre vittorie in una settimana e ruolino di marcia impeccabile per gli uomini di Giampaolo.

Vinumitaly Petrarca, vittoria all’ultimo respiro: decisivo Molaro- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.