"Dura commentare questa partita, l'abbiamo persa meritando di perdere, dopo un pessimo inizio. Non è facile recuperare contro una squadra di livello, non abbiamo avuto la giusta lucidità". Non cerca alibi Stefano Posterivo, allenatore dell'Antenore Plebiscito Padova, dopo la sconfitta in gara 2 nella finale scudetto contro l’Ekipe Orizzonte Catania (9-8 il finale per le siciliane).
altri sport
Antenore Plebiscito Padova, brutto scivolone in gara 2 della finale scudetto
“Dura commentare questa partita, l’abbiamo persa meritando di perdere, dopo un pessimo inizio. Non è facile recuperare contro una squadra di livello, non abbiamo avuto la giusta lucidità”. Non cerca alibi Stefano Posterivo,...
Le etnee, dopo aver perso gara 1 ai rigori non senza tanti rimpianti, questa volta hanno sbagliato di meno conducendo sempre le danze dall’inizio e rischiando relativamente poco. Le padrone di casa hanno sempre inseguito ed alla fine hanno limitato il passivo tentando la rimonta senza, però, impensierire troppo – al di là del minimo vantaggio – le siciliane. L’Ekipe Orizzonte può adesso sfruttare il fattore campo visto che gara 3 e 4 si giocheranno alla piscina “Scuderi” a Catania rispettivamente il 4 ed il 6 giugno, mentre l’eventuale gara 5 si disputerebbe a Padova il 9 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA