altri sport

Antenore Plebiscito Padova, brutto scivolone in gara 2 della finale scudetto

Antenore Plebiscito Padova, brutto scivolone in gara 2 della finale scudetto

“Dura commentare questa partita, l’abbiamo persa meritando di perdere, dopo un pessimo inizio. Non è facile recuperare contro una squadra di livello, non abbiamo avuto la giusta lucidità”. Non cerca alibi Stefano Posterivo,...

Redazione PadovaSport.TV

"Dura commentare questa partita, l'abbiamo persa meritando di perdere, dopo un pessimo inizio. Non è facile recuperare contro una squadra di livello, non abbiamo avuto la giusta lucidità". Non cerca alibi Stefano Posterivo, allenatore dell'Antenore Plebiscito Padova, dopo la sconfitta in gara 2 nella finale scudetto contro l’Ekipe Orizzonte Catania (9-8 il finale per le siciliane).

Le etnee, dopo aver perso gara 1 ai rigori non senza tanti rimpianti, questa volta hanno sbagliato di meno conducendo sempre le danze dall’inizio e rischiando relativamente poco. Le padrone di casa hanno sempre inseguito ed alla fine hanno limitato il passivo tentando la rimonta senza, però, impensierire troppo – al di là del minimo vantaggio – le siciliane. L’Ekipe Orizzonte può adesso sfruttare il fattore campo visto che gara 3 e 4 si giocheranno alla piscina “Scuderi” a Catania rispettivamente il 4 ed il 6 giugno, mentre l’eventuale gara 5 si disputerebbe a Padova il 9 giugno.

 Stefano Posterivo, allenatore dell'Antenore Plebiscito Padova