altri sport

Antenore Plebiscito Padova, mercoledì la bella per lo scudetto

Antenore Plebiscito Padova, mercoledì la bella per lo scudetto

Mercoledì 9 giugno ore 18.00, live su RaiSport: ecco data e ora dell’appuntamento finale con lo Scudetto, la Gara 5 di questa finalissima che determinerà la squadra campionessa d’Italia tra Antenore Plebiscito Padova, che disputerà la...

Redazione PadovaSport.TV

Mercoledì 9 giugno ore 18.00, live su RaiSport: ecco data e ora dell’appuntamento finale con lo Scudetto, la Gara 5 di questa finalissima che determinerà la squadra campionessa d’Italia tra Antenore Plebiscito Padova, che disputerà la partita in casa alla ricerca del quinto scudetto, ed Ekipe Orizzonte Catania. Una serie di incontri sempre in bilico, che hanno portato allo scontro finale: un appuntamento che entrambe le squadre attendono con ansia e voglia di mettersi in gioco, in una serie che va a concludersi dopo una parità di 2-2, con Padova vittorioso in Gara 1 (in casa) e Gara 3 (fuori casa), e Catania vincente in Gara 2 (fuori casa) e Gara 4 (in casa).

Mercoledì è ormai alle porte” commenta la numero 10 Kiara Ranalli, bomber dell’Antenore Plebiscito Padova “direi fortunatamente: non vediamo l’ora di mettere da parte la delusione e i sentimenti negativi dopo l’ultimo incontro a Catania, che trasformeremo in grinta agonistica e voglia di vincere. Faremo prevalere la pallanuoto, senza scuse. Non sarà una partita facile, sarà combattuta, e alla fine vincerà chi merita davvero. Credo davvero che noi ce lo meritiamo più di qualsiasi altra squadra, visto anche l’andamento del nostro campionato. Noi dovremo essere brave a prescindere da tutto, mettendoci tutto il cuore necessario: il resto verrà da sé”.