Pallanuoto femminile, il Plebiscito Padova ospita la neopromossa Vela Nuoto Ancona

Pallanuoto femminile, il Plebiscito Padova ospita la neopromossa Vela Nuoto Ancona

di Gianmarco Zandonà

Sabato 19 ottobre torna a giocare in casa il Plebiscito Padova, che nella terza giornata di campionato, alle ore 18.30 affronterà la squadra neo-promossa del Vela Nuoto Ancona.
“Sabato sarà una partita impegnativa” commenta il capocannoniere del campionato (con 8 gol all’attivo fino ad ora) Kiara Ranalli “più che a livello fisico, a livello mentale. Sono quelle partite che per perdere la concentrazione ci vuole un attimo, e noi siamo, tra le due, la squadra che ha più da perdere. Basterà giocare come sappiamo fare e come abbiamo dimostrato finora”.
Continua la numero 7 Alessia Millo: “il Vela Ancona è una squadra giovane e neopromossa che abbiamo già incontrato nel torneo pre-campionato. Noi siamo pronte, stiamo lavorando pesante, ottimizzando il gioco e la forma fisica, soprattutto per il periodo che ci aspetta. Vogliamo fare bene questo campionato perché con il ritorno della formula dei play-off ogni partita è importante. Siamo una bella squadra, interamente italiana e molto versatile. Venite a vederci!”

L’appuntamento è per SABATO 19 OTTOBRE ore 18.30 presso lo Stadio della Pallanuoto del C.S. Plebiscito. Ingresso 5€ (ridotto 3€, gratuito con Tessera del Tifoso).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy