Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova: oggi c’è la finale di Coppa Italia contro Orizzonte Catania

Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova: oggi c’è la finale di Coppa Italia contro Orizzonte Catania

di Gianmarco Zandonà

Vince per 8 a 5 in semifinale il Plebiscito Padova, all’esordio in Coppa Italia, contro Kally Milano, e conquista la finale per il titolo contro l’Orizzonte Catania: la classica sfida tra le due big della pallanuoto femminile è in programma oggi pomeriggio alle 16:45 .

“Partita un po’ particolare, con 35 falli gravi di cui 20 contro di noi e 15 contro Milano” commenta il tecnico Posterivo “Quindi è stata una partita tutta da gestire. Nel primo tempo e mezzo siamo stati coerenti con l’ultimo nostro periodo: abbiamo buttato occasioni incredibili, creato tanto ma purtroppo ancora sbagliato tanto, e questo mi dispiace soprattutto perchè le ragazze stanno lavorando bene e concretizzare sarebbe una gratificazione.
Milano sapevamo fosse una squadra tosta, quest’anno una delle migliori in Italia, quindi siamo contenti di aver vinto anche se non posso dire che abbiamo giocato una buona partita.
Comunque, torniamo a giocare una finale dopo un anno: ora ci riposiamo in vista di domani e ci prepariamo per giocare la finale nel migliore dei modi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy