altri sport

Pallanuoto femminile, Plebiscito Padova: tutto pronto per l’esordio in campionato

Comincia sabato 5 ottobre il campionato di serie A1 femminile per il Plebiscito Padova che sfiderà alle 18.30 in casa, per la prima giornata di andata, la Rapallo Pallanuoto Femminile. Queste le parole del portiere-capitano Laura Teani: “Siamo...

Gianmarco Zandonà

Comincia sabato 5 ottobre il campionato di serie A1 femminile per il Plebiscito Padova che sfiderà alle 18.30 in casa, per la prima giornata di andata, la Rapallo Pallanuoto Femminile. Queste le parole del portiere-capitano Laura Teani:

“Siamo pronte a cominciare questa nuova stagione, anche se già siamo scese in acqua per la Coppa Italia, che ci ha dato elementi importanti su cui lavorare e migliorare. Quest’anno la fase regolare sarà ancora più importante dell’anno scorso: non possiamo assolutamente permetterci passi falsi perché la posizione finale in classifica sarà fondamentale, quindi affronteremo una partita alla volta dando sempre il massimo. Abbiamo davvero tanta voglia di iniziare e di fare bene, stiamo lavorando duramente ma in un clima sereno, e la cosa che maggiormente apprezzo è che si percepisce da parte di tutte un grande entusiasmo, voglia di fare e una grande unione tra noi. Con Rapallo non sarà per niente una partita facile, ma davanti al nostro pubblico vogliamo dimostrare che noi ci siamo, siamo cariche e che non lasceremo nulla al caso. Ne approfitto per invitare tutti in piscina per il pubblico che ci sostiene è sempre il nostro uomo in più!”