altri sport

Bernardinello Petrarca, Ramos torna in Portogallo per motivi familiari

Bernardinello Petrarca, Ramos torna in Portogallo per motivi familiari

A sorpresa il giocatore Daniel Ramos Da Silva esce dal roster del Bernardinello Petrarca. Per motivi familiari la forte ala-pivot portoghese, originaria di Sao Tome e Principe, lascia la formazione bianconera dopo solamente una settimana per...

Redazione PadovaSport.TV

A sorpresa il giocatore Daniel Ramos Da Silva esce dal roster del Bernardinello Petrarca. Per motivi familiari la forte ala-pivot portoghese, originaria di Sao Tome e Principe, lascia la formazione bianconera dopo solamente una settimana per fare ritorno a Porto. "Daniel è venuto a parlarci del dispiacere di avere lasciato la famiglia a casa - ha affermato il presidente Morlino - e quindi abbiamo deciso assieme di interrompere il rapporto. Siamo dispiaciuti anche perchè il Mister Giampaolo era rimasto favorevolmente impressionato dalle qualità del giocatore, ma anche del positivo atteggiamento verso il lavoro nel gruppo".

"Non sarà semplice trovare un sostituto all'altezza della situazione in questa fase del mercato, ma ci rimetteremo  subito al lavoro - ha proseguito il massimo dirigente del Petrarca - La squadra stava già compattandosi e l'uscita di Ramos complica un pò il lavoro. Ha prevalso comunque la volontà di metterlo nelle migliori condizioni familiari prima ancora che sportive. Chissà che risolte queste problematiche non possa rimettersi in gioco nel campionato italiano".

tutte le notizie di