Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport

Futsal, Ricardinho giocherà a Parigi. E l’Italian Coffee Petrarca lo aspetta ancora a Padova…

Ricardinho

Una promessa rimasta in sospeso: Ricardinho vuole tornare a Padova per un altro show, questa volta al 100%. Lo aveva detto due anni fa, al termine della serata organizzata dall’Italian Coffee Petrarca in onore dell’asso portoghese....

Redazione PadovaSport.TV

Una promessa rimasta in sospeso: Ricardinho vuole tornare a Padova per un altro show, questa volta al 100%. Lo aveva detto due anni fa, al termine della serata organizzata dall'Italian Coffee Petrarca in onore dell'asso portoghese. C'erano le telecamere di Fox Sports e Sky Sport 24, fu un evento straordinario per il calcio a cinque italiano, portato proprio alla Palestra Gozzano (strapiena per l'occasione). La ciliegina sulla torta in una stagione, quella 2017/18, esaltante sotto tutti i punti di vista per l'Italian Coffee Petrarca. "Voglio tornare per un'esibizione, magari in Prato della Valle" aveva detto Ricardinho, mentre accontentava a suon di autografi la lunga fila di fans accorsi a vederlo dal vivo: chissà se, in tempi migliori, sarà possibile organizzare un grande evento padovano con il fuoriclasse del calcio a 5.

Intanto Ricardinho da luglio indosserà la maglia dell'Accs Paris, dopo la lunga militanza nelle fila dell'Inter Movistar dal 2013. Nuova avventura dunque per lui, che rimane anche il giocatore più pagato di sempre nel futsal.

 Ricardinho
tutte le notizie di