altri sport

Futsalmercato, dalla Francia può arrivare un rinforzo per l’Italian Coffee Petrarca

Con l’espulsione di Cividini a Imola (da scontare in Campionato) e l’infortunio perdurante di Dè Garcia (il laterale brasiliano è in cura dal dottor Domingo Milite), per la trasferta di Rieti di giovedì prossimo per il Mister...

Redazione PadovaSport.TV

Con l'espulsione di Cividini a Imola (da scontare in Campionato) e l'infortunio perdurante di Dè Garcia (il laterale brasiliano è in cura dal dottor Domingo Milite), per la trasferta di Rieti di giovedì prossimo per il Mister Giampaolo sarà dura far quadrare i conti. Da questa considerazione sembra essersi aperto uno spiraglio di futsalmercato: l'esperto attaccante brasiliano di passaporto portoghese Conrado Sampaio potrebbe essere un obiettivo per il team guidato dal Mister di Ostia.

Sampaio, classe 1985, stava giocando in Francia, dove con il Toulon ha partecipato la scorsa settimana alla UEFA Champions League, da cui la formazione francese è stata eliminata. In precedenza ha giocato per tanti anni in Italia, con le maglie di Pescara e Atiesse Quartu in Serie  A, Loreto Aprutino, Orte, Thiene Zanè e Policoro in A2, Signor Prestito CMB in Serie B. Per 2 volte è stato capocannoniere del Campionato di Serie A2.  Con la maglia della Nazionale Brasiliana ha giocato il Gran Prix nel 2010, quando la nazionale brasiliana è stata sconfitta in finale dalla Spagna.  Capiremo nei prossimi giorni se l'inserimento di Sampaio si potrà concretizzare.

tutte le notizie di