altri sport

Italian Coffee Petrarca, ancora problemi con la Gozzano: la situazione

E’ una situazione kafkiana quella dell’Italian Coffee Petrarca. A 7 giorni dalla chiusura delle iscrizioni al Campionato di Serie A la società bianconera si troverebbe senza impianto di gioco. Tutto ciò sarebbe causato...

Redazione PadovaSport.TV

E' una situazione kafkiana quella dell'Italian Coffee Petrarca. A 7 giorni dalla chiusura delle iscrizioni al Campionato di Serie A la società bianconera si troverebbe senza impianto di gioco.

Tutto ciò sarebbe causato dall'atteggiamento dilatorio del gestore, l'associazione Eta Beta che, in forza di una convenzione dalla durata abnorme (20 anni), da tempo gestisce per conto del Comune di Padova quello che a tutt'oggi è l'unico impianto certificato per giocare a calcio a 5 nel territorio comunale di Padova.

Nell'anno in cui Padova stava riassaporando la Serie A di calcio a 5, riconquistata dal Petrarca dopo 16 anni, la categoria potrebbe svanire.

Non certo volontà dell'Italian Coffee Petrarca però: se le cose dovessero proseguire così, la società bianconera si troverebbe costretta a cercare una nuova casa fuori Padova per poter affrontare la Serie A con più tranquillità.

tutte le notizie di