altri sport

Italian Coffee Petrarca, avanti anche in Veneto Cup. E venerdì sera può arrivare la promozione matematica in B

Dopo aver strapazzato il Gifema lunedì sera in Veneto Cup per 8-2 con reti di Digao (2), Turiaco (2), Felipe, Gastaldello, Franceschini e Cleber, l’Italian Coffee Petrarca è concentrato sulla partita di venerdì sera (ore 21.30 alla...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo aver strapazzato il Gifema lunedì sera in Veneto Cup per 8-2 con reti di Digao (2), Turiaco (2), Felipe, Gastaldello, Franceschini e Cleber, l'Italian Coffee Petrarca è concentrato sulla partita di venerdì sera (ore 21.30 alla Gozzano) che potrebbe valere la matematica promozione in serie B. La squadra di Giacon affronterà l’Ateam Arzignano nella gara della 23^ Giornata di Serie C1, con un vittoria si festeggerebbe con 3 giornate di anticipo. Ma può bastare anche una sconfitta della diretta inseguitrice, ovvero l'Altamarca. Intanto la serie positiva è diventata impressionante: tra campionato, Veneto Cup e Coppa Italia, sono 45 i risultati utili consecutivi, frutto di 37 vittorie e 8 pareggi, con 181 reti realizzate e 63 reti subite. Si tratta di un risultato unico nella storia trentennale del Petrarca Calcio a Cinque.

L'infortunio di Pato. Il brasiliano Heverton Pato Reinaldi, vittima di un brutto infortunio durante il derby con il Padova, è stato dimesso dall'Ospedale di Padova dopo quattro giorni e ha lasciato un video messaggio sulla propria pagina faebook ringraziando tutti per la vicinanza e gli auguri di pronta guarigione.

tutte le notizie di