altri sport

Italian Coffee Petrarca, che numeri alla Gozzano! E la serie A1 di calcio a 5 sta per tornare a Padova…

La festa è rimandata. Davanti ad un pubblico davvero importante (più di 500 le persone in tribuna), l’Italian Coffee Petrarca non è riuscito a chiudere il discorso promozione. All’intervallo, con il vantaggio per 1-0 (gol di...

Redazione PadovaSport.TV

La festa è rimandata. Davanti ad un pubblico davvero importante (più di 500 le persone in tribuna), l'Italian Coffee Petrarca non è riuscito a chiudere il discorso promozione. All'intervallo, con il vantaggio per 1-0 (gol di Arteiro) e il Sestu sotto 1-4 a Brandizzo con l'L84, il Petrarca era in Serie A. E mentre arrivavano notizie sul vantaggio sempre più ampio dei torinesi contro il Sestu (è finita 7-2), il doppio vantaggio di Costa sembrava suggellare l'inizio della festa. Ma il pubblico ha dovuto trattenere coriandoli e bandierine. La rimonta del Mantova ha rovinato tutto ed anzi per fortuna è arrivata a 83 secondi dalla fine la rete del pareggio finale di Costa (3-3), altrimenti si che sarebbe stato un bel rompicapo per il MIster Giampaolo.

Le distanze con il Mantova sono invariate: il Petrarca resta a +4 quando mancano 2 giornate dalla fine. Il Sestu è crollato a Brandizzo ed  ora è a -7 dal Petrarca, quindi fuori dai giochi per il primo posto ma in piena bagarre playoff. Ora l'Italian Coffee dovrà andare proprio a Sestu (all'andata 3-3 con pareggio dei sardi a 17 secondi dalla fine) e poi la truppa del Mister Giampaolo riceverà il Chiuppano, si spera già salvo, all'ultima giornata.

Scapuccin (Italian Coffee): "In caso di A1 servirà un palazzetto adeguato"

tutte le notizie di