altri sport

Italian Coffee Petrarca, ecco il sogno di mercato: Felipe Mello! E intanto arriva il secondo portiere

Il Petrarca lavora al botto finale. Come Foglia l’anno scorso, la società del presidente Paolo Morlino è pronta a piazzare un colpo di grande effetto che avrebbe, ancora una volta, del clamoroso. Il sogno di mercato dell’Italian...

Redazione PadovaSport.TV

Il Petrarca lavora al botto finale. Come Foglia l'anno scorso, la società del presidente Paolo Morlino è pronta a piazzare un colpo di grande effetto che avrebbe, ancora una volta, del clamoroso. Il sogno di mercato dell'Italian Coffee risponde al nome di Felipe Mello. Ala brasiliana di 31 anni, nel giro della nazionale verdeoro e capace di vincere tutto (la “tripla corona” con Liga, Coppa del Brasile e Campionato Catarinense). Nell’ultima stagione diviso tra il Krona Joinville e il Kaos Futsal. Un autentico fuoriclasse mondiale, che già in serie A1 ha dimostrato di fare la differenza. Il Petrarca lo vorrebbe in squadra per vincere senza troppi patemi il prossimo campionato di A2, ma, va detto, la trattativa non è facile perchè il giocatore ha un ingaggio molto alto.

Intanto è ufficiale l'acquisto del secondo portiere. Dopo Vitale arriva un altro ragazzo siciliano nell'Italian Coffee Petrarca. Si tratta di Francesco Virruso, classe 1991, proveniente dalla Serie C1 della Sicilia, che assieme al brasiliano Timm (proveniente dal Kaos) comporrà il reparto dei portieri del Petrarca. Specialista nei tiri piazzati, oltre che  nella situazione del portiere di movimento, Virruso ha sempre giocato in Sicilia, con tanta esperienza nei campionati regionali ed  un'annata al Cefalù, in Serie B, dove aveva già lavorato con il Mister Giampaolo.  Nella scorsa stagione ha militato con il Casteldaccia. In precedenza ha già vinto per  2 volte la Serie C1 in Sicilia, con Akragas e Santa Lucia del Mela.

tutte le notizie di