altri sport

Italian Coffee Petrarca, stasera alla Gozzano sfida al Sandro Abate Avellino. Acco lascia già

Questa sera alla Palestra Gozzano, con inizio alle 19.00, l’Italian Coffee Petrarca si gioca un altro pezzo di salvezza contro il Sandro Abate Avellino. La sfida sembra impossibile, perchè la squadra campana è una delle prime, conta su...

Redazione PadovaSport.TV

Questa sera alla Palestra Gozzano, con inizio alle 19.00, l'Italian Coffee Petrarca si gioca un altro pezzo di salvezza contro il Sandro Abate Avellino.

La sfida sembra impossibile, perchè la squadra campana è una delle prime, conta su giocatori di livello assoluto, e verrà a Padova convinta di proseguire la marcia verso le prima posizioni.

Nell'Italian Coffee Petrarca non ci sarà Marcus Del Pizzo, squalificato e neppure Rodrigo Acco, in procinto di cambiare casacca.

Per quanto riguarda il mercato, non ci sono novità significative: con gli arrivi di Schacker e Sardella il roster appare più equilibrato, ma il Petrarca non ha perfezionato al momento nuovi inserimenti.

In uscita, sembrano in procinto di cambiare maglia, oltre al citato Acco, anche Mustafov (ad un passo dall'Atesina), il portiere

Lo Buglio (che dovrebbe passare al Palermo) e Tidu (tornato alla Leonardo Cagliari).

Sulle maglie dell’Italian Coffee Petrarca ci sarà nuovamente il match sponsor Bernardinelllo.

tutte le notizie di