altri sport

Jorge Alba sarà il nuovo capitano del Bernardinello Petrarca Padova

Jorge Alba sarà il nuovo capitano del Bernardinello Petrarca Padova

E’ uno dei pochissimi confermati della scorsa stagione: stiamo parlando dello spagnolo Jorge Alba, che si avvia ad iniziare la terza stagione con il Petrarca Calcio a Cinque, da quest’anno targato Bernardinello. Sarà lui il Capitano del...

Tommaso Rocca

E’ uno dei pochissimi confermati della scorsa stagione: stiamo parlando dello spagnolo Jorge Alba, che si avvia ad iniziare la terza stagione con il Petrarca Calcio a Cinque, da quest’anno targato Bernardinello.

Sarà lui il Capitano del Bernardinello Petrarca che si accinge ad iniziare l’avventura della Serie A Futsal 2020-2021.

E’ questa la decisione del Mister Giampaolo, avvallata dal Club bianconero. Alba è il giocatore con la maggiore anzianità di militanza nella squadra e nel club, nel contesto di un organico molto rinnovato che ha visto anche la partenza di Dudu Costa, il precedente capitano.

“Sono sicuro che Jorge potrà sostituire Dudu’ Costa nel ruolo di capitano con personalità ed entusiasmo – ha affermato il tecnico del Bernardinello Petrarca Luca Giampaolo – Sarà il suo terzo anno al Petrarca, e nei primi 2 si è distinto positivamente sia in campo che fuori”.

“È una persona seria oltre che un ottimo giocatore – prosegue il Mister Giampaolo – L’ho scelto con convinzione e sono sicuro che lui risponderà con grande professionalità”.