altri sport

L’Italian Coffee Petrarca è a un bivio: stasera con il Genova si deve solo vincere

L’Italian Coffee Petrarca è davvero ad un bivio: questo pomeriggio con il Genova alla Gozzano (fischio d’inizio alle 19 con ingresso a 7 euro per gli interi e 3 euro per i ridotti) il Petrarca si gioca una bella fetta del proprio...

Redazione PadovaSport.TV

L'Italian Coffee Petrarca è davvero ad un bivio: questo pomeriggio con il Genova alla Gozzano (fischio d'inizio alle 19 con ingresso a 7 euro per gli interi e 3 euro per i ridotti) il Petrarca si gioca una bella fetta del proprio campionato. Dopo l'inatteso passo falso di martedì a Pescara, nel turno infrasettimanale, oggi è chiaro che non sono ammessi passi falsi. La vittoria rappresenterebbe un rilancio della squadra bianconera che, anche in base ai risultati provenienti dagli altri campi, potrebbe rimettere la testa fuori dalla zona retrocessione dove è sprofondata.

La sconfitta, al contrario, relegherebbe il Petrarca ad una delle ultimissime posizioni di classifica. Non si scherza, quindi: quello con il Genova è uno scontro diretto e la formazione ligure ha il morale alle stelle per avere vinto martedì con l'Arzignano. Il tecnico del Petrarca Giampaolo dovrebbe avere tutti gli effettivi a disposizione. Ci sarà da capire se Revert sarà della gara: lo spagnolo ex Barcellona e Luparense non è stato convocato in occasione delle ultime 2 gare. Per lui, quindi, potrebbe essere l'ultima gara con il Petrarca, dal momento che il mercato riaprirà lunedì 2 dicembre. Ma non solo Revert è in predicato di uscire dal roster del Petrarca. Ci sono trattative che danno in uscita anche Dè Garcia, Mustafov e altri elementi della formazione bianconera. La gara sarà proposta come di consueto in differita su Odeon Tv e in diretta su PMG Futsal e anche, questa volta, su Repubblica.it. Lo sponsor di giornata presente sulle maglie sarà nuovamente la Tipografia Stocco di Castelfranco Veneto.

tutte le notizie di