altri sport

Mercato Italian Coffee Petrarca, fatta per Cividini! Piace Lolo Suazo del Napoli, mentre su Foglia…

Pillole di mercato sull’Italian Coffee Petrarca: si sblocca il mercato in entrata, il primo annuncio sarà quello di Jean Carlos Cividini, pivot brasiliano classe ’88, pupillo del tecnico Giampaolo. Nell’ultima stagione...

Redazione PadovaSport.TV

Pillole di mercato sull'Italian Coffee Petrarca: si sblocca il mercato in entrata, il primo annuncio sarà quello di Jean Carlos Cividini, pivot brasiliano classe '88, pupillo del tecnico Giampaolo. Nell'ultima stagione O'rey, questo il suo soprannome, ha giocato con il Real Rogit (serie B). E' in Italia da molte stagioni, dove ha collezionato diverse presenze in serie A2. Per quanto riguarda il ruolo di laterale, è stato fatto un sondaggio per Lolo Suazo. Spagnolo di Cadice, classe ’92, gioca in serie A1 nel Napoli, è cresciuto nella prestigiosa cantera del El Pozo Murcia, col quale ha esordito nella serie A spagnola.

Ha appena lasciato il Petrarca ed è già contesissimo Adriano Foglia: secondo indiscrezioni sull'ex bianconero ci sarebbe il pressing dell'Arzignano (neopromosso in Serie A1), del Mantova e del Sandro Abate di  Avellino (neopromosse in Serie A2). Se Foglia passasse al Mantova l'Italian Coffee Petrarca se lo troverebbe sulla propria strada l'anno prossimo per una gara sicuramente elettrizzante.  Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Certo è che le attività di marketing dell'Italian Coffee Petrarca di quest'anno possono avere dato molti spunti ai club potenzialmente interessati all'Ex Pallone d'Oro: tra match sponsor di volta in volta diverso, sponsor personale con felpa brandizzata diversa da quella di tutti gli altri compagni  di squadra, comparsate su Fox Sports, le attività di comunicazione del Petrarca collegate all'asso brasiliano sono state davvero molteplici e, soprattutto, originali.

tutte le notizie di