altri sport

Porte scorrevoli all’Italian Coffee Petrarca: Arnaldo torna in Portogallo, dopo Cividini può arrivare anche…

Anche Arnaldo lascia ufficialmente l’Italian Coffee Petrarca: 39 anni, ex stella della nazionale portoghese, entrerà a far parte dello staff della sua Federazione. Per lui dovrebbe essere pronta la panchina della Nazionale under 17 del...

Redazione PadovaSport.TV

Anche Arnaldo lascia ufficialmente l'Italian Coffee Petrarca: 39 anni, ex stella della nazionale portoghese, entrerà a far parte dello staff della sua Federazione. Per lui dovrebbe essere pronta la panchina della Nazionale under 17 del Portogallo. L'Italian Coffee ha salutato Arnaldo sulle pagine del proprio sito ufficiale, ricordando il grande orgoglio per avere avuto tra le proprie fila un'autentica stella del calcio a 5 mondiale.

La società adesso è molto attiva sul mercato in entrata, a breve potrebbe arrivare una raffica di ufficializzazioni: il primo sarà Cividini(ve ne abbiamo parlato qui), a cui potrebbe seguire il portiere brasiliano Joao Carlos Timm (ex Kaos). Piacciono anche Lolo Suazo (Napoli) e Batata (Orte), più complicato (al momento) Victor Mello.

tutte le notizie di