L'Italian Coffee Petrarca torna alla Palestra Gozzano dopo la vittoriosa trasferta di Villorba (7-1 per il Petrarca il risultato). Il match con il Genova (fischio d'inizio alle 16 alla Gozzano, ingresso gratuito) è un bel banco di prova per la rinnovatissima formazione di Mister Giampaolo. Il Petrarca, infatti, ha riscattato la prima sconfitta con 4 vittorie consecutive tra Campionato, Coppa Italia e Coppa della Divisione, che lo hanno proiettato al 3^ posto in classifica in Campionato, alle spalle di Mantova e Asti. Ma il Genova non è una formazione come quelle affrontate negli ultimi match. Si colloca, con Milano, Sestu, Mantova e Asti, tra gli organici di maggiore spessore del torneo, ed anche le ambizioni del club lo testimonia. I giocatori di maggiore rilievo sono Luan Costa, Mazariol, Pizeta e l'ex Luparense Leandrinho, tutti con esperienze nella massima serie. Con il Petrarca poi c'è un precedente di assoluto rilievo. Le due formazioni si sono affrontate, infatti, nei Quarti di Finale della Final Eight di Coppa Italia lo scorso anno, proprio alla Gozzano. Si impose, non senza difficoltà, l'Italian Coffee per 5-2 e quella vittoria fu la prima del trittico che regalò al Petrarca la Coppa Italia. Per il match di oggi Mister Giampaolo avrà tutti a disposizione. Ecco i convocati:
Padova Sport![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

altri sport
Serie A2, Italian Coffee Petrarca contro Genova: grande sfida di futsal alle 16 alla Gozzano
L’Italian Coffee Petrarca torna alla Palestra Gozzano dopo la vittoriosa trasferta di Villorba (7-1 per il Petrarca il risultato). Il match con il Genova (fischio d’inizio alle 16 alla Gozzano, ingresso gratuito) è un bel banco di...
Alba, Arteiro, Bresoliin, Cividini, Costa, Del Pizzo, Marchese, Mazzon, Terenzi, Timm, Urio, Virruso, Vitale, Zandonà.
La gara sarà proposta televisivamente domenica sera su Serenissima TV (Ch15 Veneto) e Canale Italia 2 (Ch275 Nazionale).
© RIPRODUZIONE RISERVATA