altri sport

Spettacolare colpo di mercato del Bernardinello Petrarca: arriva un top player

Spettacolare colpo di mercato del Bernardinello Petrarca: arriva un top player

Il Bernardinello Petrarca piazza a sorpresa un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale: Il Bernardinello Petrarca comunica con soddisfazione che Rafael Ferreira Da Silva, per tutti Parrel, farà parte...

Redazione PadovaSport.TV

Il Bernardinello Petrarca piazza a sorpresa un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione. Ecco il comunicato ufficiale:

Il Bernardinello Petrarca comunica con soddisfazione che Rafael Ferreira Da Silva, per tutti Parrel, farà parte della squadra che affronterà la prossima stagione di Serie A.

Classe 1984, Parrel ha sempre giocato in Serie A, tra Italia, Spagna e Brasile.

In Italia ha giocato con BNL Roma e Roma dal 2003 al 2006, per poi trasferirsi in Spagna, dove ha giocato nella Division de Honor Spagnola.

In Spagna ha giocato dal 2006 al 2011 con Benicarlò e Navarra, con l’eccezione della stagione 2008-2009 nella quale ha giocato in Brasile a Maringà.

Dal 2011 al 2014 ha nuovamente giocato in Serie A in Italia, con la Lazio.

Successivamente ha fatto rientro in Brasile, per giocare, dal 2014 al 2019, nella Liga Futsal con Copagrill e Cascavel.

La scorsa stagione ha giocato con il Kaos Mantova, con 20 reti in 26 gare ufficiali.

"Quello di Parrel è un inserimento davvero importante per la nostra squadra - ha affermato il Presidente Paolo Morlino - Si tratta di un giocatore di grande spessore. Lo scorso anno la presenza di Parrel, tra le file del Mantova, ha alzato notevolmente il livello della squadra virgiliana".

"Con Parrel ci eravamo già sentiti 2 stagioni fa. E' un giocatore che ci è sempre piaciuto - prosegue Morlino - Contiamo molto sul suo apporto".

tutte le notizie di