altri sport

Syn-Bios Petrarca, domani in campo contro la Todis Lido di Ostia

Syn-Bios Petrarca, domani in campo contro la Todis Lido di Ostia

Domani, sabato, il Syn-Bios Petrarca tornerà in campo contro la Todis Lido di Ostia, dopo lo stop forzato causato dalla mancata disputa della gara con il Real San Giuseppe. Il team bianconero sarà rinfrancato dai nuovi arrivi di Diego Moretti e...

Redazione PadovaSport.TV

Domani, sabato, il Syn-Bios Petrarca tornerà in campo contro la Todis Lido di Ostia, dopo lo stop forzato causato dalla mancata disputa della gara con il Real San Giuseppe.

Il team bianconero sarà rinfrancato dai nuovi arrivi di Diego Moretti e Fellipe Mello che dovrebbero essere subito della partita. Luca Giampaolo sarà di casa, visto che il tecnico di Ostia abita proprio a qualche centinaio di metri dal Pala Di Fiore, sede dell'incontro di domani. Per il Petrarca si tratta di un match dalle mille insidie: la formazione ostiense è una di quelle che non molla mai (e lo dimostrano i risultati e l'andamento delle gare) e dall'arrivo di Gedson, in procinto di approdare al Petrarca durante la sessione estiva, la Todis Lido di Ostia sembra davvero avere trovato la quadra. La gara avrà inizio alle ore 18 e verrà proposta in diretta su PMG Futsal.

tutte le notizie di