altri sport

UFFICIALE Colpo Italian Coffee, preso Conrado Sampaio!

Era nell’aria ed è arrivata oggi la conferma: Conrado Sampaio è un nuovo giocatore dell’Italian Coffee Petrarca. La formazione bianconera, infatti, ha patito nelle scorse settimane l’assenza prolungata di Dè Garcia, a cui si...

Redazione PadovaSport.TV

Era nell'aria ed è arrivata oggi la conferma: Conrado Sampaio è un nuovo giocatore dell'Italian Coffee Petrarca. La formazione bianconera, infatti, ha patito nelle scorse settimane l'assenza prolungata di Dè Garcia, a cui si sono andati a sommare altri piccoli guai, come l'espulsione di Cividini a Imola in Coppa della Divisione, con conseguente squalifica per il match televisivo di giovedì prossimo con il Rieti. Ne è venuto fuori l'inserimento last-minute di Conrado Sampaio.

Sampaio, classe 1985, stava giocando in Francia, dove con il Toulon ha partecipato la scorsa settimana alla UEFA Champions League, da cui la formazione francese è stata eliminata.

In precedenza ha giocato per tanti anni in Italia, con le maglie di Pescara e Atiesse Quartu in Serie  A, Loreto Aprutino, Orte,

Thiene Zanè e Policoro in A2, Signor Prestito CMB in Serie B. Per 3 volte di fila è stato capocannoniere del Campionato di Serie A2.

Con la maglia della Nazionale Brasiliana ha giocato il Gran Prix nel 2010, quando la nazionale brasiliana è stata sconfitta in finale

dalla Spagna.

Il giocatore, che era da alcuni giorni in Italia con la famiglia per motivi familiari, si è allenato questa settimana a Este con il Mister Giampaolo che ha dato il suo placet al perfezionamento dell'accordo.

La segreteria dell'Italian Coffee è al lavoro per fare in modo di ottenere il transfer in tempo per la trasferta di Rieti: i tempi sono strettissimi ma c'è fiducia nel poter impiegare Sampaio già nella prossima gara.