Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Arzignano, Bianchini: “Leviamoci dalla testa di dominare ogni partita”

Arzignano, Bianchini: “Leviamoci dalla testa di dominare ogni partita”

Sia l'allenatore che il vicepresidente gialloceleste predicano prudenza, nonostante la posizione di assoluta forza in classifica

Redazione PadovaSport.TV

Nonostante i 24 punti di distacco tra Arzignano e San Martino Speme, l'allenatore gialloceleste Bianchini predica prudenza: "Quella di oggi sarà una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita. In una partita come quella odierna – dichiara il coach arzignanese - servirà mandare un segnale importante dimostrando di essere una squadra che vuole veramente rimanere in alto». Concetto ribadito anche dal vicepresidente Enrico Gastaldello, lunedì sera durante Speciale Dilettanti: "Siamo umani anche noi, vedi con il Levico, è stato un avversario tosto. Se non ti impegni a mille rischi di fare brutte figure" (guarda il video completo della trasmissione qui sopra).

Detto che per cercare di infilare la quinta vittoria di fila l’Arzignano non potrà fare affidamento sugli squalificati Calì e Casini oltre che sull’infortunato Nchama, Bianchini prosegue così: "Dovremo presentarci in campo con il piglio giusto e con massima umiltà, il San Martino infatti è una formazione neopromossa, molto fisica e insidiosa. Tra le sue fila figurano elementi tecnicamente validi e servirà prestare massima attenzione anche alle ripartenze. Leviamoci dalla testa il pensiero che riusciremo a dominare ogni partita, al contrario bisogna essere consapevoli che ci sarà sempre da soffrire".

tutte le notizie di