calcio triveneto

Arzignano, Colombo: “Non basta fare solo bella figura, sennò retrocediamo a dicembre. Padova con una marcia in più sugli altri”

“Non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni, vedi anche calcio di rigore. Poi queste cose contro una squadra come il Padova, le paghi. Serve più cinismo in questa categoria, abbiamo commesso anche un’ingenuità sul fallo, poi...

Redazione PadovaSport.TV

"Non siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni, vedi anche calcio di rigore. Poi queste cose contro una squadra come il Padova, le paghi. Serve più cinismo in questa categoria, abbiamo commesso anche un'ingenuità sul fallo, poi il gol di Kresic ha cambiato la partita. Non basta fare solo bella figura, servono anche i punti sennò retrocediamo a dicembre. Dobbiamo essere più squadra, preferisco comunque perdere come oggi e vedere il gioco del primo tempo, piuttosto che perdere e basta. In questo momento ho visto un Padova in pieno controllo della situazione e con una marcia in più rispetto agli altri". Queste le parole di Alberto Colombo, allenatore dell'Arzignano, al termine del match dell'Euganeo contro il Padova.

tutte le notizie di